Terza tappa
Il Presidente del Consiglio Regionale Dottor Cattaneo, accompagnato dal Presidente di Aime, Arch. De Falco in visita a due aziende del varesotto.

Si tratta della “SWM ex Husqvarna” di Biandronno e della “Itineri Srl (pasta non pasta)” di Albizzate.

Il Presidente del Consiglio Regionale Dottor Cattaneo mercoledì 22 febbraio 2017 farà visita a due Aziende del varesotto, la “SWM ex Husqvarna” di Biandronno (ore 9,30) dove ad attendere la delegazione ci sarà il direttore Ennio Marchesin e la “Itineri Srl (pasta non pasta)” di Albizzate (ore 11,10) dove la visita sarà guidata dalla titolare Monica Neri.

Le due aziende, che operano rispettivamente nella produzione di moto e nella produzione alimentare, sono aderenti ad Aime (Associazione imprenditori europei), che riunisce realtà produttive che si sono distinte per capacità innovativa a livello europeo. Durante le visite l’Assessore Brianza, sarà accompagnata dal Presidente di Aime Armando De Falco, dal Segretario Generale dell’Associazione Gianni Lucchina e dal Presidente AIME Sport & Impresa Alessandro Lovati.

Al termine degli incontri il Dottor Cattaneo incontrerà i giornalisti. L’appuntamento è per le ore 12 circa ad Albizzate presso l’azienda “Itineri Srl (pasta non pasta)”. Comunque i giornalisti interessati potranno seguire la visita in entrambe le aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.