L’On. Angelo Senaldi e il Vice Presidente della Provincia Dr. Marco Magrini, accompagnati dal Presidente di Aime, Arch. De Falco in visita a due aziende del varesotto

Si tratta della “Mantegazza Formaggi” di Lozza e della “Asparagi Mazza” di Cantello

L’On. Angelo Senaldi e il Vice Presidente della Provincia, Dr. Marco Magrini lunedì 8 maggio 2017 faranno visita a due Aziende del varesotto, la “Mantegazza Formaggi” di Lozza (ore 9,30) dove ad attendere la delegazione ci saranno i Titolari Alberto e Dante Mantegazza e la “Mazza Asparagi” di Cantello (ore 11,15) dove la visita alle coltivazioni sarà guidata dal titolare, Giacomo Mazza.

Le due aziende, che operano rispettivamente nel settore alimentare e nel settore agricolo, sono aderenti di Aime (Associazione Imprenditori Europei), che riunisce realtà produttive che si sono distinte per capacità innovativa a livello europeo. Durante le visite l’On Senaldi e il Dr. Magrini, saranno accompagnati dal Presidente di Aime Armando De Falco e dal Segretario Generale dell’Associazione Gianni Lucchina.

Al termine degli incontri L’On. Senaldi e il Vice Presidente della Provincia, Dr. Magrini incontreranno i giornalisti. L’appuntamento è per le ore 12 circa a Cantello presso l’azienda Mazza Asparagi. Auspichiamo comunque che vorrete seguire entrambe le visite.

Ufficio stampa AIME

http://www.mantegazzaformaggi.it

 

 

 

 

 

http://www.asparagi-mazza.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.