Le misure adottate ed approvate dal Governo

Questo è il tema della “incontro con la stampa” che Aime ha deciso di promuovere, in collaborazione con l’On. Angelo Senaldi, componente la Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati.
Il tessuto economico produttivo del nostro Paese è costituito per il 99% da aziende con meno di 250 addetti e per il 95% con meno di dieci. In Regione Lombardia sono attive oltre 960 mila imprese delle quali ben 72 mila operano nella nostra provincia.
In molti casi sono aziende familiari che si tramandano da generazioni, donne e uomini che amano il proprio lavoro e che fanno enormi sacrifici. Per questo è importante avere dal Parlamento e dal Governo una particolare attenzione e supporto.
Un incontro che vuole fornire alle nostre imprese un quadro generale e sintetico sugli interventi che il Parlamento e il Governo hanno deliberato in questi quattro anni ed avviare un confronto con uno dei principali attori Politici del nostro territorio.

L’incontro con la stampa si svolgerà il giorno:
LUNEDI’ 17 LUGLIO 2017 ALLE ORE 10,00
Sede AIME, Varese via Sempione n° 2

Dopo i saluti del Presidente di Aime, Arch. ARMANDO DE FALCO interverrà l’On. ANGELO SENALDI (Componente Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.