Esercenti, produttori, non tutto è finito, viviamo un periodo storico di grandi cambiamenti, nell’ambito dei consumi e del commercio.

Aime, la prima associazione intersettoriale ed inclusiva, sta da tempo facendo un grande lavoro nel ambito della rete d’imprese.
Cerchiamo quotidianamente di far incontrare domanda con offerta, di accompagnare in questo difficilissimo cammino, realtà produttive e commerciali, vogliamo stimolare nuove ed innovative forme di aggregazione di interscambio di dati, competenze.

Tutto ciò è risolutivo, è una panacea?
Sicuramente no, ma è un inizio di strategia condivisa per rilanciare distretti produttivi ed aree commerciali, sapendo, che sicuramente, muovendosi da soli, difficilmente si potrà cambiare questo andazzo.
Prendiamoci per mano, non lasciando nulla di intentato, la forza del gruppo e la voglia di condividere ogni sforzo possibile per rilanciare e sostenere le nostre attività va perpetrato ed Aime c’è perché ci sei tu.
Ecco, non lasciamo nessuno da solo, infatti nel corso della prima Assemblea del settore Agroalimentare si è proceduto alla elezione della Presidenza di Aime Agroalimentare:

Colombo Marco
Salumificio Colombo
Corbani Francesca
Distillerie Freddozzo
Chini Marcello
Pasticceria Dolci Sapori
Trolese Marco
Raviolificio San Marco
Signini Diego
Cioccolateria Audere
Neri Monica
Legù La pasta non pasta
Gargaglione Vincenzo
Pasticceria Milano
Antonella Cabassa
Asparagi Mazza di Cantello
Franco Macchi
Cooperativa Prealpina Latte Varese

Marco Colombo
Presidente Aime Agroalimentare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.