TAX REFUND, società italiana che si occupa di tax free, con AIME e MORANDI TOUR, hanno stretto un’importante collaborazione che ha lo scopo di rivalutare Varese e Provincia attraverso iniziative di marketing.

La creazione e la distribuzione di una mappa che indica i punti di interesse turistico di Varese e valorizza le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa di rimborso facilitato dell’IVA per turisti svizzeri o extraeuropei con Tax Refund. Un servizio trasparente, conveniente e porta benefici effettivi ed istantanei ed economici al territorio in quanto il cliente svizzero o extraeuropeo che riceve presso la sede della Morandi Tour a Varese il rimborso immediato dell’IVA, è sicuramente più propenso a rispenderlo in ulteriori acquisti nella stessa città.

Un’importante servizio potrà sicuramente un notevole beneficio al commercio, ma soprattutto al turismo visto che rimborsare l’IVA ai turisti che faranno acquisti nella nostra città ci pone a livello delle più note località turistiche. Le mappe di ENJOY THE CITY VARESE, saranno distribuite dei primi di luglio sul confine svizzero in molti hotel prestigiosi di Lugano, negli uffici Morandi Tour di Lugano e Varese e negli spazi aeroportuali di Malpensa e Linate.

Un ulteriore salto di qualità di Morandi Tour che sempre più di pone come leader nel campo dell’incoming per Varese e la sua provincia. TAX REFUND ringrazia AIME e Morandi tour che hanno permesso credendo nel progetto, di coinvolgere i negozi e di aver fornito il servizio rimborso nelle due sedi di Varese e Lugano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.